Sosteniamo i consumi fornendo a chi vende strumenti finanziari utili ed efficaci.
Con questa tipologia di finanziamento un cliente può acquistare un bene o un servizio da un fornitore dilazionando il pagamento in comode rate mensili a tasso fisso.
La procedura è molto semplice: è sufficiente che il fornitore sottoscriva con noi una convenzione e, una volta attivata, può vendere i propri prodotti proponendo un pagamento dilazionato direttamente al cliente ma ricevendo dall’Istituto di Credito l’erogazione immediata.
E’ possibile finanziare con il credito al consumo diverse tipologie di prodotti, tra i quali auto, moto, elettrodomestici, arredamento, serramenti, allarmi e sistemi di sicurezza, caldaie, pompe di calore e climatizzatori, spese mediche, dentistiche e apparecchi elettromedicali, trattamenti estetici, telefoni, computer, televisori, piscine, bagni completi, biciclette e scooter elettrici, batterie di pentole, sistemi di riposo, casalinghi e accessori per la casa.
I prodotti sopra elencati sono solo alcuni dei prodotti finanziabili: se il vostro prodotto non è presente nella lista non esitate a contattarci e non preoccupatevi, probabilmente si tratta di una svista!
Oggi puo’ essere realtà, ottieni subito il tuo preventivo.
Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche del finanziamento e dell’eventuale polizza assicurativa facoltativa consultare rispettivamente le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori”, i “Fogli Informativi” e i “Set informativi” presso gli Agenti della Banca o sulla sezione Trasparenza del sito https://www.santanderconsumer.