Credito al consumo - Angologiro Credito al consumo - Angologiro

Credito al consumo

Sosteniamo i consumi fornendo a chi vende strumenti finanziari utili ed efficaci.

Cos'è

Con questa tipologia di finanziamento un cliente può acquistare un bene o un servizio da un fornitore dilazionando il pagamento in comode rate mensili a tasso fisso.

La procedura è molto semplice: è sufficiente che il fornitore sottoscriva con noi una convenzione e, una volta attivata, può vendere i propri prodotti proponendo un pagamento dilazionato direttamente al cliente ma ricevendo dall’Istituto di Credito l’erogazione immediata.

E’ possibile finanziare con il credito al consumo diverse tipologie di prodotti, tra i quali auto, moto, elettrodomestici, arredamento, serramenti, allarmi e sistemi di sicurezza, caldaie, pompe di calore e climatizzatori, spese mediche, dentistiche e apparecchi elettromedicali, trattamenti estetici, telefoni, computer, televisori, piscine, bagni completi, biciclette e scooter elettrici, batterie di pentole, sistemi di riposo, casalinghi e accessori per la casa.

I prodotti sopra elencati sono solo alcuni dei prodotti finanziabili: se il vostro prodotto non è presente nella lista non esitate a contattarci e non preoccupatevi, probabilmente si tratta di una svista!

Vantaggi

Possibilità di gestire la detrazione fiscale
Tasso di interesse e importo mensile fisso
Richiesta di finanziamento veloce
Possibilità di dilazione da 6 a 120 mesi
Erogazione diretta al fornitore
Possibilità di creare tabelle personalizzate
Firma digitale con codice OTP
Formule comprensive di copertura assicurativa

Chi può richiederlo

Privati

Il credito al consumo è una formula di finanziamento rivolta ai privati

Aziende

Il credito al consumo è una formula di finanziamento rivolta alle aziende sia in qualità di fornitori convenzionati (per poter vendere i propri prodotti proponendo ai clienti il pagamento dilazionato), sia in qualità di clienti finali.

Realizza i tuoi sogni ed i tuoi progetti.

Oggi puo’ essere realtà, ottieni subito il tuo preventivo.

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori

    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

    Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori”, i “Fogli Informativi” disponibili presso i concessionari/ le Filiali o gli Agenti della Banca o sulla sezione Trasparenza del sito https://www.santanderconsumer.it/area-trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.

    L’agente in attività finanziaria può svolgere in via esclusiva su mandato diretto di Santander Consumer Bank la promozione e la conclusione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti nell’ambito del credito al consumo e assume stabilmente l’incarico di promuovere la conclusione di contratti esclusivamente nel territorio nazionale.