Credito al consumo

Sosteniamo i consumi finanziando le spese delle famiglie, con piccole rate a tasso fisso.

background

Vantaggi

  • Condizioni sempre trasparenti
  • Piccola rata con possibile copertura assicurativa
  • Tasso di interesse e importo mensile fisso
  • Richiesta di finanziamento veloce
  • Possibilità di dilazione da 6 a 120 mesi
  • Per importi a partire da 300 euro

Cos'è?

Questa tipologia di finanziamento può aiutarti a sostenere delle spese straordinarie o a superare dei momenti di difficoltà economica, concedendoti l'opportunità di dilazionare i pagamenti in comode rate, accompagnate magari da una proroga di qualche mese.
Si tratta infatti di una forma di credito esclusivamente destinata ai singoli individui o alle famiglie, che possono così usufruire di diverse facilitazioni che spaziano dalla rateizzazione degli importi ai finanziamenti diretti o finalizzati.

Accedere al credito al consumo è più semplice di quanto puoi immaginare, per poter ottenere il tuo prestito al consumo dovrai fornirci la documentazione necessaria che attesti la presenza di un livello di reddito adeguato alla somma richiesta e l'assenza di eventuali insolvenze relative a precedenti finanziamenti.

Per essere ancora più chiari, si tratta del classico finanziamento rateizzato a cui puoi accedere acquistando, ad esempio, un elettrodomestico, un computer o qualsiasi altro bene di consumo nei negozi e nelle grandi catene commerciali.

Per questo motivo ti offriamo un'unica forma di prestito a tasso fisso, ammortizzabile e a rata costante, che potrai estinguere in qualunque momento e senza spese aggiuntive.

Cosa puoi comprare in comode rate?

Auto moto cicli

Elettrodomestici

Mobili e Accessori casa

Servizi e salute

Contattaci per ricevere informazioni.

Contattaci